Missione

Accompagnare temporaneamente le persone che desiderano progredire nel loro sviluppo personale, interrompere un sentimento di fallimento, un malessere esistenziale o un sentimento di inferiorità.

Formare dei consigliere cristiani nella consulenza attraverso insegnamenti, seminari e stage.

Offrire sostegno spirituale, psicologico a diversi paesi e culture dove l’essere umano non ha valore e dove la sofferenza è la quotidianità. Imparare a gestire sentimenti di ingiustizie e impotenza.

Riconciliare le persone con Dio, con sé stessi, con gli altri. Questo nell’area spirituale e psichica, per una restaurazione dell’intero essere, spirito, anima e corpo secondo il piano originario di Dio.

Spesso l’infanzia, fase più importante dell’individuo, è caratterizzata da abitudini generazionali e culturali dominanti, come il disprezzo e l’abbandono.
Attraverso l’insegnamento e l’amore vediamo le persone crescere nelle relazioni le une verso le altre in uno spirito di riconciliazione in vista della restaurazione dell’individuo, delle famiglie e dei differenti gruppi etnici.
Siloe riserva alla persona fiducia e rispetto durante i colloqui di ascolto, di consiglio o di orientamento.
Siloe desidera mettersi a disposizione e spostarsi la dove c’è richiesta. In questa ottica seminari e insegnamenti si sono già svolti in Belgio, Francia, Italia, Isola della Reunion, Isole Maurizius, Armenia, Romania e altri sono in progetto nel resto del mondo, ecc.

In questi ultimi anni Siloe ha sviluppato il sostegno di diversi progetti in Svizzera come all’estero organizzando seminari, offrendo formazione, allenamento individuale e di gruppo. Perseguendo la sua vocazione nell’accompagnamento alla consulenza Siloe si arricchisce anche attraverso la ristrutturazione di edifici utili a progetti umanitari e all’invio di gruppi. Tutto questo lavoro ha come scopo le relazioni. Il nostro desiderio: vedere le persone incoraggiate, guarite, che si rialzano… e si rimettono in marcia.